sabato 7 marzo 2009

ANCORA IOS E AJ

Ecco i miei ultimo lavori, sono un pò indietro, ma piano piano...
Allora, per cominciare ecco la mia ATC sul "metallo" per la sfida settimanale di IOS... lo sfondo è carta velina bianca accartocciata e ricoperta con la colla vinilica e poi colorata di azzurro con il Glimmer Mist. Poi come metallo c'è la carta argentata e i pesciolini.

Queste invece sono due paginette del mio AJ: per il ridere a crepapelle ci pensavo e ripensavo, poi mia figlia ha tirato fuori una delle sue solite espressioni del tipo "mamma, domani io ti sbatto al muro..." oppure quando per strada ad una signora gli ha detto "lo sai che mia mamma non mette mai a posto?" oppure quando mia suocera non trovava una cosa e lei gli fa "nonna... ma che hai la testa tra le nuvole come mamma?!"...una bella pubblicità!
Poi alla domanda "se potessi tornare indietro" anche li ci ho pensato ma poi alla fine mi sono detta che forse è meglio lasciare tutto così!

5 commenti:

Livia ha detto...

Che bella idea per l'atc!

Livia

Roberta ha detto...

Tutti e tre i lavori mi piacciono molto!
Dai che martedì è vicino!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Il tuo aj mi piace molto ... soprattutto ciò che scrivi!

Le bambine hanno una marcia in più nel parlare ... Massy ad un anno aveva un vocabolario di forse 5 parole ... le frasi sono arrivate a due anni suonati :-DDD

Il mio Aj si è arenato ... ti confesso che le ultime domande non mi sono piaciute un gran chè ...

Pamela ha detto...

Il tuo mare "metallico" è molto rilassante... mi piace!!!
Ciao ciao

Gio ha detto...

Bello l'effetto del mare metallico...Fresco e rilassante!