mercoledì 8 aprile 2009

UN'ALTRA SFIDA E ALTRI LAVORETTI

Cominciamo con un bel riassunto (in ordine rigorosamente casuale!) di quanto ho fatto in questo periodo:
1-Sul blog di Carta e Ricordi è in atto la sfida mensile e l'argomento è "scrittura creativa" e io ho provato a partecipare con il mio AJ e la mia coloratissima risposta sui cambiamenti:
Ho rifatto la foto!
2
-Il 7 aprile è stato il compleanno di Roberta e ho provato a farle una card e una sbrilluccicosa ATC:
con l'occasione ho scambiato ATC con Gio e Letizia (alla quale ho sottratto anche una piccolissima e morbidissima dutee), ho ricevuto una fragolina feltrosa da Cate e il tutto condito con la compagnia di Michelle!!
3-Per non perdere il "vizio" ho confezionato 2 biglietti che potete vedere QUI e QUI .
4-Questa settimana sono stata vincitrice su IOS con il tema "bottoni"... piccole soddisfazioni quotidiane e nel frattempo ho realizzato anche l'ATC "baci":
siccome non avevo timbri adatti allora mi sono tutta imbellettata con il rossetto e ho sbaciucchiato il foglio di trasferelli. La base è realizzata con un foglio di carta fotografica precedentemente embossato, sopra ho spillato il foglio di acetato sporcato con la solita mitica pasta neve e glitter rossi. La triste scelta del "bianco su bianco" è stata una forzatura perchè altrimenti i baci non si vedevano!
5- Infine, per non farmi mancare nulla, ecco il LO per la sfida su Hobby di Carta:
oltre a seguire lo schema bisognava usare l'acrilico... mha, non saprei come giudicare il risultato...

4 commenti:

Roberta ha detto...

Risultati tutti perfetti!!! Quelli che preferisco? Forse lo sai già!

Ciao ciao

cate ha detto...

La pagina sulla scrittura creativa dal vero è davvero bellissima, la foto purtroppo non rende!!!!!!
bellissimo Lo....
Ciao Francy
cate

Pamela ha detto...

Tutto bello ma... il mio lavoro preferito è quello della scrittura creativa!!! Ciao ciao

Illy ha detto...

Bellissima la card che hai realizzato per Roberta, le tue sono sempre così belle, originali e sempre diverse... mi piace tantissimo anche il LO, con quell'idea geniale delle impronte delle mani! Ottimo modo di usare gli acrilici! E poi... il nastrino drappeggiato!!!!
Sempre bellissimi lavori!