lunedì 4 maggio 2009

CHIACCHIERE

Uffina.... si è rotta la macchinetta fotografica! Mio marito ha aperto lo sportello ed è caduta per terra... se fosse successo a me mi avrebbe fustigato, invece è successo a lui e ha trovato la scusa per comprare quella nuova!!!!
Quindi in attesa di fotografare i miei ultimi lavori, vi rincoglionisco di chiacchiere....
su 365 Cards non sono riuscita a completare la settimana, e non ho neanche cominciato quella nuova perchè tanto parto! Per il resto ho già pronta la mia ATC per IOS, il mio lavoro per 1MS e la card per BasicGray e una lavoretto che ho fatto molto frettolosamente per Chiaretta mia , l'ho copiato da un blog, ma non ricordo quale!!
Poi vorrei pubblicizzare questo blog candy perchè è legato ad un nuovo shop:Per concludere vi annuncio che ho appena comprato la SIZZIX con questo (per la mia amica!), questo e quest'altro alfabeto!!!

Nessun commento: