sabato 6 giugno 2009

2B CRAFTY SCRAPLIFT CIECO

Alla fine l'ho fatto.... mi sembrava difficile, ma ho fatto il mio primo scraplift cieco!!
La sfida è stata lanciata da 2BCrafty e le regole sono queste:
1) La pagina è quadrata (ok, 30X30)
2) Il colore dominante è scuro (facile ;P)
3) Ci sono più fotografie (3)
4) Le fotografie sono vicine tra di loro
5) C'è del nastro rosso
6) Ci sono dei fiori
7) Non c'è journaling
8) I fiori sono vicini alle fotografie
In più: non ci sono più di tre fotografie nella pagina e ci sono trasferibili, bottoni, adesivi, brads che vedete in questo dettaglioQuesto è il risultato:
i fiori e il leone forse non è un giusto accoppiamento, ma il risultato mi soddisfa molto anche se è ovvio che non vincerò mai!

3 commenti:

Illy ha detto...

W-O-W!!! Pagina stupenda!!!!!! Le foto le hai scattate te, hai visto un leone dal vivo?
:-O

Anonimo ha detto...

Lo sai che non ho scelto di fare questa sfida proprio per il colore scuro? ;-) Io sono una da pastelli ... ;-)

Non avevo dubbi sul 'quale' avresti scelto tu!

A me piacciono invece i fiori ... trovo bello l'abbinamento marrone-rosso che si sposa bene con il color miele del leone ... bello!
Ma li hai fatti tu??? sono proprio belli!!

Un bacio Michelle

Vale ha detto...

Caspita che produzione!!!! Brava, io non riesco a fare quasi nulla :-(((((