martedì 2 giugno 2009

CARD DI TUTTI I TIPI

Ecco i soliti lavori settimanali, tanto per non perdere il ritmo!
Il Blog di BasicGray è momentaneamente out, chiede l'autorizzazione...mha!
Per quanto riguarda il resto, ho fatto soprattutto card:
1- Per IOS il tema è MATRIMONIO, e a breve sposa mia sorella... stò facendo il tablò (come si scrive?!) ma sono ancora in alto mare, quindi ho pensato di realizzare una super card... e invece ho fatto questa Tag un pò sottotono!!2-per 365 Cards ho due lavori:
Day 92- con lo schema della DomenicaDay 93- "Call Me"anche queste un pò poco soddisfacienti.
3- Non parliamo poi della card per SCC... un dramma4- L'unica cosa soddisfaciente è il LO per Simon Say con il tema Animali che capita a fagiolo con l'album della Savana

10 commenti:

Lorraine A ha detto...

What lovely creations !! The tags are gorgeous and the scrapbook page is fabulous !! Love those cats !! :-)

Thanks for joining the Simon Says Challenge :-)
Lorraine x

Rossella ha detto...

brava brava e superattiva sempre!!! Belle le card, mi piacciono tanto! In bocca al lupo per il tablloooiddd :D nemmeno io so esattamente come si scriva, io devo realizzare 100 casette di cartoncino portaconfetti per una comunione! :,(

Pamela ha detto...

Ma come fai a produrre così tanto? Io ci metto una vita... ma c'è l'antidoping nello scrap??? ;-P
Un abbraccio, Pamela

Lucycapoeira ha detto...

Chiara molto carina al tua card-tag. Sono curiosissima di vedere il tabloid che farai per tua sorella!
Un abbraccio!
Lucy

~amy~ ha detto...

wow...great job on your catch up!!!

Anonimo ha detto...

Perchè la card x SCC è un dramma?? a me invece piace moltissimo :-)))

Si dice TABLEAU DE MARIAGE ;-) Lo so solo perchè quando mi sposai nemmeno io sapevo come si scriveva e andai a cercarlo!!! ;-)))

Grazie ancora per il tuo fantastico charms che adoro ... lo attacchero sul mio cicciobook. Merita un un posto speciale!!!
Hai stra-meritato il premio di IOS!!!!

Un bacione grande Mik

Anonimo ha detto...

ps: bello il LO "marrone" sulla savana :-)))

BA ha detto...

molto belle le tue card
ciao a presto BA xoxox

Letizia ha detto...

Ma quanto produci, Francy! Mi piace molto il LO con i leoni e anche la card per SCC!
p.s. i tuoi ciondoli sono moooolto più belli! :)

Roberta ha detto...

Solo tu sai fare tante cose belle ..mi spieghi il tuo segreto.

Ciao ciao