lunedì 22 giugno 2009

LAVORI E LAVORETTI

Eccoci....
Questa settimana ho fatto solo un bigliettino... e, volete ridere?! Con tutti i biglietti che realizzo settimanalmente per il matrimonio di mia sorella non ne avevo!!!! Ho deciso di fare l'elenco delle varie occasioni almeno non rimango "scoperta"... tanto lo so che finisce sempre così!
Allora, comincio a mostrarvi proprio l'unico bigliettino della settimana fatto per Allsorts Challenge Blog un nuovo blog di sfide con dei bei premietti (tentar non nuoce!)Questa fantasia l'ho già usata altre volte (e presto la rivedrete!), ma mi piace proprio questo accostamento con le farfalle l'oro e l'azzurro. Ho embossato le farfalline piccole con la polvere trasparente, spruzzato con il glimmer celeste e con quello oro, poi ho timbrato in oro i ghirigori, ho embossato con l'azzurro le farfalle più grandi e ho completato con il resto.
Non finisce ovviamente qui il mio lavoro settimanale da scrapper....
ho preparato queste due cornicette per i pupetti delle mie cugine
Devo ammettere che il "cartonaggio" non è proprio il mio forte, ma sono ugualmente soddisfatta (le foto però sono un pò sfocate e con le mie pantofoline in secondo piano ^_^') soprattutto dei miei fiori spruzzati con la polvere da embossing biancaPer concludere ho preparato i miei due LO per la sfida di 2BCrafty (Michelle non svenire....il primo è color pastello!):
il primo ha dei colori pastello (strano ma vero), ma non sono molto soddisfatta del risultatoil secondo invece ha i colori che preferisco e mi piace molto di più!!Vi faccio anche vedere il dettaglio del fiore, nulla di nuovo, ma l'idea dei glitter l'ho presa dai fiori di Ross!A voi i commenti!

9 commenti:

Roberta ha detto...

Alla faccia dei lavoretti!!!!

Hai usato i colori pastello???? Ma ti senti bene? Comunque il risultato è eccezionale come tutto il resto.

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

STONF ... svenuta....
aspè che mi riprendo ...

Allora da che parte comincio???

NON AVEVI LA CARD X IL MATRIMONIO??? non ci posso credere :-)))))

La card azzura mi piace un sacchissimo ... è piana di farfalle e azzurra ... l'adoro. Puoi riusare quella fantasia, la tecnica e i colori insomma tutto dove vuoi ... (è arrivato il messaggio subliminale sul dove dovresti riusarli^__^???)

A me il LO pastello azzurro piace molto ma si vede che ti sei impegnata di più per quello marrone ^__^ che ammetto è più bello.

Belli i fiori ... e belle anche le crnicette... perchè dici che non sei portata x il cartonaggio??

Un baciotto

Pamela ha detto...

Mi aggrego a tutto quello che ti hanno già scritto e in più ti dico: bravaaaaa!!!
Un abbraccio, Pamela

brenda ha detto...

Stunning card, love the colours. Thank you so much for joining in my wings theme at Allsorts this week.

B x

lizzy ha detto...

che bei lavori....

Illy ha detto...

Bravissima, tutti lavori grandiosi, in particolare ADOOORO la card con le farfalle, è sciccosissima!
Che super produzione!!!

Gio ha detto...

Lo sfondo della card con le farfalle sembra comperato, e' perfetto. Le cornicette, il dettaglio dei fiori e' carinissimo!

Letizia ha detto...

Bellissimi i tuoi LO, soprattutto il secondo! E che carini che sono tutti i fiori. Mi sa proprio che te li copio!

Lisa ha detto...

Hi, Gorgeous card!

Thanks for joining us at Allsorts this week.

Lisa x