mercoledì 24 giugno 2009

UN'ALTRA SETTIMANA PIENA ZEPPA DI CARD

Day 113- "Super Sketchy Sunday" uno schema molto carino, e io ne ho approfittato per fare una card semplicissimaDay 114-"Lovin'Lavender" lo sfondo che ho usato per la card azzurra con le farfalle l'ho riprovato con altre tonalità e altri giochi di colore... ma l'azzurro vince su tutti. Qui ho provato con il violetto:Day 115-"Piece it Together" una vecchia card che ancora non avevo pubblicato... ottima per l'occasioneDay 116-"Keep it to yourself: Wedding Card"...poteva uscire qualche giorno fa?! Qui ho provatoil mio sfondo usando il marroneDay 117-"Simply Stamped".. solo un timbro e un sentimento... difficilissima, ho fatto 3 card (che mi tengo da parte^_^!!) per ottenerne una adattaDay 118-"I've been framed" con un accostamento di colori per me alquanto insolitoDay 119-"Seeing a Silhouette", in poco tempo ho trovato solo queste di sagome!!Altra sfida su "Dutch Dare Card Challange" una card triangolare e mi avvantaggio sul natale!e ancora su "A Spoon Full of Sugar" un'altra card di matrimonio, anche questa sul marrone...
basta così direi!

10 commenti:

MA-MI ha detto...

Ciao! Che belle cose fai. Complimenti! E sei stata proprio brava a finire il 365 Cards Challenge settimanale cosi' presto!
Un saluto dalla Slovenia! Maja

Anonimo ha detto...

I've been framed è la mia preferita in assoluto. Sarà che adoro quei colori per te così difficili??? ^__^ Ti dirò ... anche Lovin'Lavender mi è piaciuta. Trovo che sia comunque bello quello sfondo con il lilla/violetto ;-)))
Poi la prossima volta che ci vediamo devi dirmi dove tieni tutte queste card ^__^ SMACK!

~amy~ ha detto...

wow...you've been BUSY....love seeing all of your catch up cards!

Unknown ha detto...

Great job on all of these challenges!!

Susan ha detto...

great job with those cute little baby feet!

Fi ha detto...

Wow - fantastic set of cards, you must of been a very busy girl today.
Hugs
Fi

Rose ha detto...

WOW!!! busy girl :) ALL are just fantastic! love the baby cards :)

Karin ha detto...

wow, you've been a busy girls. Fabulous cards. love all the designs, colours, papers and images.
Thanks for joining the DDCC this week.

xoxo karin

Cathy ha detto...

Fabulous cards.
Thank you for joining in the DDCC this week.
Cathy xx

Kristie Larsen ha detto...

These are some great cards! I love what you have done. I especially love all the sponging on your wedding card. lovely job!