venerdì 17 luglio 2009

SIAM TRE PICCOLE CARDIN.....

Mi limito a tre piccole card per tre sfiduzze, ma nel mentre macino-macino-macino!
1-la prima è per la sfida su A Spoon Full of Sugar, bisognava seguire uno schema... e questo è il mio risultato, come al solito nulla di pretenzioso!2-la seconda è per il blog Dutch Dare Card Challenges, la sfida 56 chiedeva l'uso di Cutting Dies and/or punches ed io ho usato la mia farfallina, mentre i fiori sono timbrati e ritagliato (nella fase fioremania!)3-infine per Simon Says Challenge il tema era frutta estiva... e io adoro l'anguria!
chiusaapertaPer oggi è tutto, intanto sto creando una super card e stò aspettando l'occasione giusta per postarla.

4 commenti:

Debbie ha detto...

Gorgeous card,and a Fab take on my sketch,Thanks for playing along with ASFOS this week,Hugs Debbie x

debby4000 ha detto...

Fabulous cards, especially love the summer fruit one.
luv
Debby

Karin ha detto...

Gorgeous cards.
Thanks for joining the DDCC.

xoxo Karin

me-bear ha detto...

Nice cards and lovely butterfly punch (is it Martha Steward's?)
Thanks for joinging DDCC this week.
xx Monica