domenica 9 agosto 2009

UN PO' DI CANDY

Rieccomi tornata dalle vacanze... però sono ancora in ferie!
Voglio approfittare di questo post per ringraziare Daiana che mi ha assegnato un premio virtuale e che come al solito non rigiro per non fare del torto a nessuna!
Inoltre voglio pubblicizzare qualche candy! per il momento ho trovato
1-Basic Gray Challenges: scade il 21 Agosto....
2-Nilla: scade il 24 agosto... Uno ci prova, male che va è un modo simpatico per conoscere gli altri blog, io personalmente in questo modo ne ho trovati tantissimi interessanti!
3-Denise: scadenza 23 Agosto... anche questo goloso, ma impossibile!!4-Stephanie: scadenza 31 Agosto... andate a vedere

1 commento:

Pamela ha detto...

Bentornata! Mi sono mancati tantissimo i tuoi post stracarichi di lavorini e lavoretti!!!
Un abbraccio, Pamela