giovedì 24 settembre 2009

ALL'ULTIMO MOMENTO...

Eccomi qua sul filo del rasoio.... mi sono ridotta all'ultimo per stampare le foto!
Vi presento il primo lavoro della serie:
Crazy Summer per OMSGli occhialetti di Chiara hanno fatto poi una brutta fine... "tieni mamma...." e me li ha lanciati prima di poter dire qualunque cosa, e siccome stavamo su una barca hanno fatto un bel tuffo!!!
Lo sfondo è un cartoncino normalissimo spruzzato con glimmer vari, mentre i rettangoli in giallo li ho fatti io... il procedimento è meno complicato del previsto e se vi va di seguirmi vi mostro come ho fatto.
Nel caso che vi illustro ho usato la mascherina per gli ovali e ne ho tracciati molti su un cartoncinoPoi ho tracciato degli ovali un pò più piccoli quasi concetriciho annerito gli spazi vuotiho ritagliatoQuesto è un'altro esempio fatto con i cerchi!
Ovviamente non è tutta farina del mio sacco ma ho preso l'idea da un blog... quale?
Non mi ricordo!!!!
Poi vi mostro un paio di card, una fatta per Dutch Dare e l'altra per Cute Card

7 commenti:

Illy ha detto...

Wow Francy che bella pagina (e che bellissima bimba)! Adoro la carta kraft e devo dire che col giallo sta benissimo, mi piace quella carta gialla a quadri che fa da contorno (è adesiva?) e i fiorellini nell'angolo e il titolo "ondulato"!!!
Grazie per aver partecipato!

Tata ha detto...

carinissimo il tuo progetto è un piacere conoscerti!!!

Deb ha detto...

very sweet cards, the teddy is adorable! Many thanks for joining in the CCT challenge, hugs Debx

Enri ha detto...

molto bello il lo e carinissima la tua bimba,molto originale il pattern a quadretti che hai creato!
grazie per aver partecipato ^_^

Pamela ha detto...

Che forza i cerchi (e i quadrati) che hai fatto!!! Ma quanta pazienza ci vuole a ritagliarli tutti? Non ce le farò mai...
Un abbraccio, Pamela

Sarah 'n' Paul ha detto...

Ciao Francesca,
ti scrivo per complimentarmi con te, i tuoi lavori in scrapbooking sono proprio carini! A me piace molto questa tecnica ma purtroppo non ci sono portata... Lascio fare a chi come te è brava e fantasiosa!

Illy ha detto...

Grazie per averci spiegato la tecnica, io non la conoscevo! L'effetto è troppo bello, e che pazienza che hai avuto!