giovedì 3 settembre 2009

ANCORA SCUOLA....

Sarò monotona? No, è che in questo periodo le sfide sul web sono tutte sulla scuola.... e allora, visto che la mia collega a cui ho fatto la cartellina gialla ha 2 gemelli, vi presento la versione maschile della precedente (l'ho tenuta da parte in previsione di altre sfide LOL) che va per la sfida su Cut Card ThursdayBhe, se non mi lasciate commenti vi capisco!!!!
Poi finalmente sono ricominciate tantissime sfide in cui posso preparare dei Lo (devo finirli sti album no?), vi presento subito quello per Hobby di Carta:ovviamente fa parte dell'album sul safari che ha fatto la mia amica... stà venendo fuori un album un pò alternativo, leoni e fiori, giraffe e pupazzetti.... chissà se le piacerà!!! Io continuo comunque a vederli "piatti"... vi capita mai di guardare quei lavori che vi trasmettono qualcosa? Ecco, i miei invece sono piatti....
Poi siccome le carte che ho usato (carte da decoupage trovate su una rivista in edicola) mi piacevano ne ho approfittato per fare una card in tema per la sfida su Truly Scrumptius:Nel frattempo, ho anche ricevuto il pacchetto di Stephanie che conteneva delle timbrate... ho provato a colorarle, e non avendo i pennarelli fighissimi mi sono un pò adattata. Ovviamente non ne sono affatto capace, ma questo è il risultato per Simon SaysE per finire, un'altra card per Paper Play ChallengeAdesso aspetto di sviluppare le foto di questa estate....

10 commenti:

Sharon ha detto...

Some really lovely cards, I love the animals on your Truly Scrumptious card. Thanks for joining in our TS challenge.

Beth ha detto...

Gorgeous cards! I love the cute little giraffes! Thanks for joining in with the TS challenge!

Beth xx

Antonella ha detto...

Come già detto nell'altro post....
le tue cartelline per i bimbi mi fanno impazzire, mi piacciono un sacco e vorrei chiederti dove hai trovato il timbro con lo striscione....

...se poi le pagine ti sembrano piatte...e tu dagli volume!!!

Un abbraccio...continua che io ti guardo né...

Dawn ha detto...

So many lovely cards - the giraffes are so cute!

thanks for joining us on TS

Mina ha detto...

what a fabulous set of card, I love your cute images...thanks for joining in with the Truly Scrumptious challenge
Mina xxx

Giò ha detto...

Non ci posso credere ..... un'Italiana!!! Che bello!!! Complimenti per le tue creazioni sono molto belle e complimenti anche per la tua prolificità!!! Che meraviglia..... ora che ti ho trovata verrò spesso a trovarti!!
A presto
Giò

Giò ha detto...

Dimenticavo..... baci dalla Sardegna
Giò

Lorraine A ha detto...

Beautiful cards ,, all of them are lovely, very cute images and beautiful papers ;-)



Thanks for joining the Simon Says Stamp Challenge ;-)
Luv
Lols x x

Julie M ha detto...

Great cards, Chiara. I really like your Giraffa LO, and the letters you've used on your PaperPlay entry.

Thanks for joining us again on PaperPlay this week.

Julie

Annie ha detto...

thanks for joining in the fun with us at CCT this week!
hugs, annie x