Oggi è il WCD e su Simon hanno lanciato una sfida in 24 ore, e siccome ho una card già pronta (di quelle fatte tempo fa!) ne approfitto per postarla: una card per una ragazzaIeri invece per tenere impegnata mia figlia le ho disegnato e ritagliato un supermercato di cartone... lei si è divertita a colorare con gli acquarelli tutti i pezzi e ha giocato tutto il giorno.
6 commenti:
Hi Chiara :-) Lovely card but I don't know when Paige's birthday is :-) Maybe you could post her a different one ;-)
Thanks for joining the special 24 hour Simon says Stamp Challenge :-)
Luv
Lols x x
Una delle cose che ricordo con più felicità della mia infanzia è proprio quando mia madre si sedeva a tavolino con noi e inventava giochi con la carta, colla forbici e colori ... credo che sia questo che ha lasciato, non solo in me, ma anche nelle mie sorelle, una profonda impronta ... la passione per la creatività che mai abbiamo perso.
Penso che tu abbia costruito un gioco bellissimo e anche se quello di gomma crepla è carinissimo sono sicura che quello dipinto da Chiara sia fantastico! potevi anche fargli una foto però :-))))
A volte vorrei che Massy fosse più creativo... ci provo sempre a fare giochi tipo questo, proprio nel ricordo della mia di infanzia ... ma lui è 'tecnico' ... non c'è niente da fare ... vuole solo smontare e ricostruire ... cacciaviti e nartelli sono la sua passione ... altro che colla e forbici :-)))
un bacio Mik
Gorgeous card! The flowers are beautiful!:)
Thanks for joining the special Simon Says Challenge!:)
Hugs, Tímea
Your card is gorgeous. Thank you for joining our special Simon Challenge.
Jo x
Il mercato è troppo bello, perchè non ci fai una atc? Io da piccola giocavo al mercato con il monopoli di mia zia: le case erano i piselli e gli alberghi i peperoni.E poi soldi soldi soldi!!!
Oddio ma che carina! ha fatto pure la carta di credito! mi ricorda tanto quando da bambina ci giocavo anch'io e facevo tutti i soldini di carta!!! :-) ottima idea!
Posta un commento