lunedì 2 novembre 2009

IOS&OMS

Due appuntamenti immancabili:
per IOS bisognava usare il timbro preferito, ne approfitto per mostrarvi una card che ho fatto qualche tempo fa utilizzando proprio il mio timbro preferito: una bellissima farfalla.La tecnica che ho usato è stata scopiazzata da uno dei video di Jennifer: ho preso un pezzetto di tessuto, l'ho coperto con del gesso bianco e ho embossato la farfalla con la polvere trasparente; ho coperto il tutto con un tampone violetto e poi ho rimosso l'embossatura (sulla stoffa va via molto facilmente!)
Poi su OMS bisognava scrapliftare un LO di Tobina... mi ha ispirato tantissimo e sono soddisfattissima del risultato:ho usato due fogli uno bianco sul quale ho timbrato fiori e farfalle e poi sopra uno trasparente arancione... manca il nastrocarta, ma non ne avevo ed ero smaniosa di finire!!!
Speriamo piaccia anche a Tobina e alle OMS!

8 commenti:

Alice Marla ha detto...

bellissimo scraplift, e bella anche la card, grazie per aver partecipato ^__^

*ica* ha detto...

La card è bellissima e anche il LO mi piace tantissimo!! :-))

Gio ha detto...

Bellissimo effetto!! lo devo provare anche io assolutamente l'embossing sulla stoffa!

Anonimo ha detto...

Con le farfalle non sono obiettiva ... ma questo lo sai no??? ;-) Quindi per non sembrare una psicopatica ossessivamente fissata con le farfalle ... mi limito a ringraziarti per il suggerimento della tecnica su stoffa che non conoscevo e che proverò senz'altro ... per i complimenti vai di immaginazione ... conoscendomi sai benissimo che potrei dirti :-)
Il LO ... beh ... bello proprio ... Mi piacciono molto le timbrature che hai fatto (che bello quel timbro dei fiori a palletta .... proprio bello bello)
Anche a me è piaciuto moltissimo il LO di Tobina e lo avevo trovato davvero ispirativo. Tu ne hai dato un'interpretazione inconfondibilmente tua ma altrettanto bello. bacio Mik

Pamela ha detto...

Anch'io come Michelle ho un debole per le farfalle. E questa è favolosa, bellissimo l'effetto sul tessuto!!!
Baciotti, Pamela

Enri ha detto...

che belli questi 2 nuovi lavori!la card è molto bella e lo scraplift ti è venuto molto molto bene!!
grazie per aver partecipato ^_^

Illy ha detto...

La card con la farfalla è stupenda, e la tua pagina è bellissimaaaaaa!!!!!!! hai anche usato gli stessi colori!
Grazie per aver partecipato

Roberta ha detto...

L'effetto della farfalla ti è venuto benissimo: devo assolutamente provare!

Il lo è fantastico.

Ciao ciao