venerdì 27 novembre 2009

VARIE ED EVENTUALI!

Rieccomi...
Vediamo da dove posso cominciare...
Natale si avvicina, e quest'anno ho pensato di fare il calendario dell'Avvento per Chiara, una faticata immensa che ancora non ho concluso e che sicuramente finirà a "tarallucci e vino" come tutte le cose che preparo per lei! Del resto è piccola e io pretendo un pò troppo! Ma questo ve lo mostro nel prossimo post!
Poi stò sperimentando qualcosa di diverso per IOS, diverso dalle solite ATc o dalle solite card... ma anche questo è per il prossimo post!
Poi ho deciso di partecipare all'iniziativa proposta da Formazione Creativa: lo scambio di una card Natalizia timbrata.... ma anche questa non posso farvela vedere!
Allora vi chiederete "checa***hascrittoaffà?"... qualcosa da farvi vedere c'è:
Questa è la mia pagina per la sfida mensile su Carta e Ricordi, la ricetta è la seguente

base in cartoncino

3 tipi di carte fantasia diverse (1 delle 3 carte fantasia deve essere strappata, 1 deve essere rovinata sui bordi l’altra come si vuole)

1 tag con uno spago

Almeno 2 foto ma anche di più vanno bene

Un particolare rotondo

una parentesi graffa fatta come si vuole

e questa è la mia interpretazione:Vi faccio anche vedere un paio di dettagli
i due cuoricinie la scritta fatta con le chipboard ricoperte con le pagine del Padrinoper risaltare le lettere ho passato sotto un pò di acrilico bianco altrimenti ci morivano un pò.
Poi vi mostro anche un'altra card (fatta tempo addietro) che presento per la sfida su Paper Garden Projectsal solito una card molto semplice e senza troppe pretese, una card di tipo sperimentale in cui lo sfondo è timbrato tono su tono, mentre il centro è un pasticcio di glimmer mist, polvere da embossing, timbrate di candeggina e timbrate con tampone nero...



5 commenti:

DadaCrea ha detto...

Fortissima!!!
Mi piacciono molto i tuoi lavori.
Baci
Daiana

Anonimo ha detto...

te lo dico io perchè hai scritto questo post ... per far morire di curiosità chi ti legge :-) e no ... non si fa ... e questa è la frase che dico più spesso ultimamente ... indovina a chi... :-)

Potrei farti una bastardata e dirti ... a va bene ok allora il commento potrei scrivertelo ora ma quasi quasi lo metto sul prossimo post .... :-)

No va beh ... non sono così cattiva ... anzi al contrario :-) e quindi mettendo da parte gli scherzi ... BRAVA ... tre carte diverse sono difficili da accostare ... per me è un'impresa! ma hai fatto un'ottima scelta ... anche se marrone ... :-))))))))))))

Caledario dell'avvento??? no ... io ho lasciato perdere ... avevo comprato giochini e ovetti kinder per tentare di farne uno ... ma non c'è verso di aprire solo una scatolina al giorno ... forse il prossimo anno andrà meglio. Per me sarà già un successo riuscire a fare l'albero quest'anno ... senza che nessuno lo trascini per casa dai fili argentati ... come un cane al guinzaglio un bacione Michelle

mel m. m. mccarthy ha detto...

Wonderful! Love your background card. The colours are gorgeous!

Amber ha detto...

Just beautiful Chiara!!! Love your LO and your card using a background stamp : ) Fabulous!
Amber *PGP DT*

Cathy at Paper Garden Projects ha detto...

What a lovely card - the colors are just beautiful. Thanks so much for playing the challenge!