domenica 13 dicembre 2009

UN'ALTRA SETTIMANA CON IOS

Rieccomi, di corsa e con poco da farvi vedere: questo è il mio lavoro per IOS "Mangia un cioccolatino"... bhe, io ne ho mangiato più di uno per trovare quello giusto, poi ho usato l'incarto dorato. L'ATC è molto semplice, ho preso un tovagliolo nero con disegni dorati, l'ho incollato sul carrtoncino, ho decorato con la "sfoglia d'oro", con microperline e con il colore a rilievo oro della pebeo. L'effetto lucido è ottenuto con la vernice per decoupage che tiene tutto fermo!!!

5 commenti:

Pamela ha detto...

Anch'io... anch'io ne ho mangiati più di uno he he... la scusa è che la cartina è talmente fine che si rompeva ogni volta che la maneggiavo!!! Un abbraccio, Pamela

Gio ha detto...

Che bella! Molto klimtania!

Rossella ha detto...

Bella questa ATC....io non riuscirei mai a fare cose del genere, resto incantata a leggere i procedimenti...materiali diversi che si uniscono per creare effetti unicissimi! Brava!

Anonimo ha detto...

Perchè Bloglines non ti ha segnata in neretto??? uff ... mi sono accorta che avevi postato da IOS ... mmh .... devo ricontrollare le impostazioni! Comunque ... sono d'accordo con Giò ... molto like-Klimt ... quindi secondo te mi piace oppure no? ;-)
Sai che non avevo ancora pensato ai tovaglilini? Una volta ho provato a fare decoupage ... ma mi ha annoiato a morte ... dovrei averci un paio di tovaglioli da qualche parte avanzati dai quel triste tentativo ... chissà dove sono ...
ps: l'altro giorno il mio marito-contadino farmville mi ha cazziato x il casino ... ti ho pensato ... e mi sono chiesta ... chissà se lei ha detto le stesse cose che ho detto io ... che palle sti mariti ... :-))))))))))))))))

Roberta ha detto...

Più di uno? Così non vale: l'ispirazione diceva uno! Ma se lo hai fatto a fin di " ..... creare" un'atc cps' particolare sei perdonata!

Ciao ciao