martedì 5 gennaio 2010

MI SONO SCORDATA.....(la frase che uso più spesso!)

Scusate, ma nel precedente post mi sono scordata di farvi vedere la card ricevuta e spedita per uno swappino organizzato da Formazione Creativa: una sola card timbrata....
questa è la miaCome "shape box" ho riciclato la confezione dei rivetti della fiskars che ho riempito con glitter e stelline; (ma si possono usare tranquillamente i blister delle zigulì o di pasticche che ha hanno la confezione trasparente!)Questa invece è quella che ho ricevuto da Licia... non ci sono paragoni!!!attualmente sono aperte le iscrizioni per un altro swap!
Colgo l'occasione per farvi vedere questo blogcandy simpaticissimo:
Andate a vedere anche questa bellissima novità sul sito della Shimmerz.... tanti bei premi!!!!

1 commento:

Roberta ha detto...

Come al solito le tue creazioni sono sempre piene di ottime idee!

Ciao