martedì 2 febbraio 2010

PHOTO HUNT

L'anno scorso mi è piaciuto molto guardare le varie foto
... quest'anno voglio proprio partecipareed ecco una carrellata delle foto proposte:
1- Qualcosa che brilla: nel mio ufficio freddo e buio c'è un'intera parete così ricoperta...Questo è un angoletto... non è sbrilluccicosissimo?!?!
2- Un ferro da Stiro:Questo l'ho trovato a casa dei miei, forse ereditato dalla nonna di mio padre.... un ottimo fermalibri e ne hanno anche uno verde!!
3- Qualcosa degli anni 80: bel periodo... ho cominciato quel decennio come bimbetta all'ultimo anno dell'asilo e l'ho concluso come adolescente al primo anno delle superiori!! Di quel periodo chi si ricorda gli "sgorbions"... che schifo, ma come facevamo a comprare quella roba?!?!? Le altre foto le posto appena possibile!

Prima di lasciarvi vi faccio vedere un fiocco che ho preparato per una mia amica (alla fine ho dovuto cambiare la targhetta perchè il bimbo è nato il 2 Febbraio!) lo presento per Cute Card Thursday con tema " Spots & Dots" (Ch#38)" è un CD!! Infine vi ricordo che presto lancerò il primo Flower Candy (qui le regoline), quindi tenete d'occhio il blog

3 commenti:

Roberta ha detto...

Che bella la parte del tuo ufficio! io dgli anni 80 non ricordo niete: sarò troppo vecchia?

La card per la nascita è bellissima!

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

che bella idea mettere i cd a parete! tutte noi sicuramente ne abbiamo un sacco che non utilizziamo piu'... peccato che io non abbia una parete a disposizione senno' ti copiavo l'idea!

Leann ha detto...

Fab creations!
Thanks for joining us on CCT this week :D
Hugs x