lunedì 23 agosto 2010

UN SACCO DI COSE

Allora, voglio postare un sacco di belle cose...
1-Con gli inch per Inchybyinch sono rimasta un pò indietro perchè la Y mi ha bloccato molto, alla fine ho usato MOOOOOOOOLTA fantasia ed ecco a voi lo Y=Yogurt ... al melone!!!! Ebbene si, è l'unico timbro a frutta che ho....2-poi per la Z è stato molto più facile.... un adesivo adatto e il mitico glossy3-sempre su Inchybyinch si è concluso lo Swap "on the Beach", ringrazio tutte le ragazze che hanno fatto dei bellissimi inch che potete vedere QUI, il mio è questo:4- Sempre in tema di Swap, sul forum delle Scrapper della Notte, Silvana ha organizzato uno swap di ATC con tema "Alice in Wonderland", questa è la mia interpretazione:poi se vi va sul forum potete partecipare al nuovo Swap di ATC, e sempre in tema di ATC su Scrapbookingitalia c'è un altro swap.... vado a segnarmi!
5
-Sto cercando di andare avanti con l'album della mia amica, e ho preso l'occasione (grazie a Sabrina) di una sfida su "Sketches in Thyme" e questa è la mia interpretazione per lo schema #11: qui un dettaglio con le scimmiette che ho trovato nell'ovetto kinder grande6-Infine, su Creative Scrapper (guardate anche chi c'è come ospite!), ho usato lo schema #118 per cercare di finire l'album del matrimonio... e un dettaglio delle bandierine fatte con lo ShrinkE con questo credo di avevrvi detto tutto....
occhi al prossimo flower candy!!!

5 commenti:

Pamela ha detto...

Tutto molto bello, bravissima!!!
Ma le inchies sono stratosferiche, le adoro ;-)

Roberta ha detto...

E ora che fate; ricominciate dalla A! Certo che avere tutto l'alfabeto fa uno splendido effetto!
Le scimmiette sono molto simpatiche e ci stanno veramente bene.

Gio ha detto...

Evvai con gli Inchies! Il mio preferito e' quello marino, ma come faiiii, cosi' piccolo!!

Bella la ATC Alice! Ma ti sei rimessa sotto, eh!!

Random Acts of Krafting ha detto...

Thank you so much for sharing this, I love the monkeys! Thank you for playing with Sketches in Thyme.
Hugs
Tanya

SABRI ha detto...

Che bello tutto!!! Ma le inchies sono fenomenali!!!