domenica 24 febbraio 2013

MI SONO CONVINTA

Ok, mi sono convinta e partecipo a:

 Il gioco consiste in questo
prendi un vocabolario (ma non necessariamente).... io ho trovato questo:

Un vocabolario di stenografia in inglese per giunta (e con la solita odiosissima immagine rigirata!)!!!!!!
Ho cercato di dare un tema ai miei lavori, una cosa del tipo "Parole e colorii".
Poi in ordine le lettere che sono uscite:
V=VITA (verde)
e un dettaglio


C=CORAGGIO (Celeste)
e un dettaglio


E=EMOZIONI (Ecrù)
e un dettaglio


H=HOPE (Hot pink)
e un dettaglio


Per concludere, poi un lavoro per una mia amica che aspetta un nipotino!!!

7 commenti:

Scrapmate ha detto...

How lovely that you are trying to use a colour beginning with the same letter.

Maggie ha detto...

Lovely pages and great ideas

MaggieH

Gio ha detto...

Brava brava brava!! Dai ti divertirai!!

Sfondi magnifici, e mi piacciono le parole che stai scegliendo!!

lena-dailyscrap ha detto...

Lovely pages - great idea to put it all together like that; great pink for hope!

Maisie Moonshine ha detto...

Beautiful pages. MM x

Roberta ha detto...

Ma ti sei impazzita? Chi non legge tutte le sere almeno 5 pagine di stenografia in inglese?
Comunque, la tua versione è meglio della stenografia!

Anonimo ha detto...

WEll done on all your pages. Looking forward to the next.
Don't forget to use the "permalink" rather than the blog address to post your link. It's easier for everyone to find your post later ;-)
Thanks for playing with us at the Craft Barn
Izzy