venerdì 17 maggio 2013

NUOVA RUBRICA II

Ecco un "nuovo episodio" della mia fantastica nuova passione: lo smalto!
Oggi vi presento una nuova tecnica molto semplice da realizzare, che mi era però ignota, quindi vorrei ringraziare Ilaria!
MATERIALE
- due smalti a vostra scelta (molto elegante è la scelta dell'oro)
-una spugnetta (vanno bene quelle compatte che si usano per il trucco.... ma io ho usato un pò di gommapiuma che ho rimediato!!!)
-acetone per ripulire
PROCEDIMENTO
stendete uno smalto di base (io ho scelto l'arancione perchè poi vi suggerisco più avanti un'idea molto simpatica)

 applicate un pò di smalto alla vostra spugnetta e tamponate lateraralmente.....

 .....sulle punte......
...o sulla base, come meglio preferite!!!
Rimuovete l'eccesso con l'acetone!
Se poi avete voglia o siete matte come me, con un pennellino potete aggiungere delle striature nere ed ecco qui da un'idea del web: le unghie tigrate!!!!!!

1 commento:

Pamela ha detto...

Geniale l'idea della spugnetta e... fantastiche le unghie tigrate!!!!