mercoledì 10 dicembre 2014

ALTRO PARTY

Un altro party... ma questo molto privato!!!
Da bambina adoravo l'idea della tenda...in casa costruivo tende di tutti i tipi, per non parlare di quando in estate avevo a disposizione il giardino della nonna e i miei cugini.....
Ho pensato quindi di fare una sorpresa a mia figlia...
tenda sotto il tavolo (non sono riuscita a rimediarne una vera) con tanto di sacchi a pelo e bannerini (stò in fissa ovviamente!)...

kit del piccolo esploratore, anche se alla fine non lo abbiamo effettivamente usato

e poi pic-nic con antipasto

panino e patatine!! A questo punto mia figlia mi ha detto con aria sospettosa: "ma perchè mi fai tutte queste cose?? Cosa mi devi dire??"

Però, quando ho tirato fuori i marshmallow da fare "alla brace" ha anche detto "sei la peggio!!!!!!.....però ti adoro!!"

E queste sono grandi soddisfazioni!!!
Inutile dire che io sul materasso basso e il sacco a pelo ho dormito malissimo!!!!

1 commento:

Pamela ha detto...

Mamma, sei troppo forte ;-)