venerdì 5 dicembre 2014

IN RITARDO - PARTE TERZA

Sempre in tema di party, mia figlia sta in fissa con le Tartarughe Ninja, non si perde una puntata... e siccome lei ha tre amichetti molto amichetti li ho invitati a cena per una...pizza....ovvio, le tartarughe mangiano solo pizza!
Ovviamente una bella tovaglia verde con piatti e bicchieri verdi

bottigliette di acqua personalizzate....

un simpaticissimo banner in tema...

tanti palloncini verdi...e quattro di loro pure mascherati....

E poi per ogni bambino una misteriosa bustina personalizzata

con dentro: mascherina, sottobicchiere realizzato con le "perler beads", cannuccia, targhetta con occhietti da applicare al bicchiere, fogli da colorare, una stellina ninja da colorare e le istruzioni per realizzarla!

Come dolce ho provato questi marshmallow con cioccolato bianco colorato di verde e ripassati sulle codine al cioccolato... ma ho aggiunto il colorante prima che si fondesse il cioccolato e quindi è venuto un pò una schifezza... quelli che avevo preparato per la sirenetta erano meglio (cioccolato bianco e palline colorate!)

Per concludere foto istantanee, bambini felici e io mamma soddisfatta..... al prossimo party (che gia mi frulla in testa!!!)


2 commenti:

Pamela ha detto...

Che brava, hai curato ogni dettaglio :-)

Gio ha detto...

Beh carinissimo questo allestimento, per le buste a sorpresa sarei impazzita!