sabato 2 aprile 2016

DINOSAURI ALLA RISCOSSA

Ho riproposto a mia figlia il campeggio in salotto, quindi ambientazione, tenda sotto il tavolo, sacchi a pelo, smonta il divano per togliere il "materasso", rimonta il divano perchè sennò occupa spazio, cena stile pic-nic....e poi è finito tutto con.."mamma, qui è duro e non riesco a dormire...andiamo a letto??"
Io mi consolo facendo vedere quello che ho fatto...
ovviamente come al solito Pinterest è una miniera di idee e queste sono più o meno prese tutte da li.
Per cominciare il kit dell'esploratore: targhetta da visitatore (io avevo quella da "ranger"!!!!), bussola, lente, dinosauro nel gesso (durissimo da levare, meglio comprare quelli già fatti!!!), attrezzi vari e pacchetto di tic tac trasformato in "uova di dinosauro" (su internet ho trovato il font giusto!)

Poi la cena, patatine e wustel che vanno sempre bene

e uovo nel nido

poi i banner ritagliato con la mia Cut




E per concludere ambientazione fatta con le mie fantastiche candele nuove che cambiano colore e con un T-Rex che mi ha prestato un collega (lo aveva in ufficio...non ho indagato!!)



1 commento:

Pamela ha detto...

Mamma... sei una forza della natura ;-)