martedì 5 aprile 2016

FUSE TOOLS

Non ho resistito è l'ho comprato....

Ovviamente ho cominciato subito a vedere come sfruttarlo e ho creato queste  "confetti pocket" da utilizzare in diverse occasioni, alcune sono complete, altre ancora da finire o da inserire ad esempio in qualche card o nel mio project life...

1-  cuori rossi per S. valentino
2- un pupazzo di neve sciolto per la fine dell'inverno (idea presa da Pinterest)
3- pane e vino per la Comunione di mia figlia
4- cuori e fiori rossi per la festa della mamma
5- una tag stampata, fiori secchi e un uccellino in feltro per indicare l'arrivo della primavere
6- zucche e ragnatele per Halloween
7- valige pronte per partire
8- regali, torte e palloncini per ogni festa
9- foglie con i colori dell'autunno
10- sole, spiaggia, e mare per l'estate
11- fragole e fiori per la primavera



foto 1foto 2
foto 3foto 4
foto 5foto 6
foto 7foto 8
foto 9foto 10
foto 11

Nessun commento: