giovedì 25 marzo 2010

RIPRENDIAMO CON LE CARD

Mi è arrivato del materiale nuovo che ho comprato, tra cui carta!
Mi sono messa all'opera per realizzare queste cardine senza troppe pretese:
#la prima è per OMS che richiedeva il nero, il giallo il bianco, l'azzurro e un cuore.... qui c'è tutto e il solito timbro Magnolia che userò fino alla nausea!!!!#la seconda è per Allsorts Challenge blog con tema "Primavera", una Tag più che una card disegnata a mano con la penna gel bianca e poi glitter a volontà#la terza è per CPS-Card Sketches per lo schema numero 159 ho mantenuto più o meno gli stessi colori e ho seguito fedelmente lo schema....Vi faccio anche vedere il doppio LO fatto per Project 12 per il mese di marzo:
le prime due pagine l'insiemei dettagliGli sfondi sono stati timbrati ed embossati
Per concludere questa scatoletta per chiara che cade a pennello per una sfida su Cute Card Thursday:

4 commenti:

Enri ha detto...

ma quante belle cose che hai fatto!grazie per aver partecipato ^_^

Pamela ha detto...

Ciao Francy, mi mancavano i tuoi post pieni pieni di lavori scrapposi. Bravissima, continua così!!! ;-)

Illy ha detto...

Quanti lavori bellissimi... ma il mio preferito è la card
;-)
Troppo bella!
Grazie per aver partecipato!

Davinie Fiero ha detto...

I love the trims you used on your Project 12 layout!