mercoledì 10 febbraio 2016

FESTA MINIONS

 Ecco qui un'altra delle mie feste...forse una delle ultime visto che mia figlia comincia a crescere e l'interesse diminuisce!
Il tema sono i famosi Minions, come al solito sul web le idee impazzano, io mi sono limitata a questo:
1- come decorazioni i soliti immancabili bannerini con semplice cartone giallo e la stampa degli occhi e della bocca

2- i bicchieri gialli con gli occhietti, le cannucce blu e gialle con le bandierine, il tovagliolo già stampato e una caramellina minions...


3- il tutto dentro un vassoietto TIGER e una busta gialla sulla quale ho incollato gli occhi facilmente rimediabili sul web

4- Per il cibo ho realizzato per prima cosa gli occhietti con gocce di cioccolato bianco fuso e colorante nero (vi sconsiglio quello in gel che ho usato io perchè non secca)

5- gli occhietti li ho poi incollati (con la nutella!) su un paio di pavesini farciti con nutella e x metà immersi nel cioccolato bianco colorato di azzurro (l'azzurro con il giallino del cioccolato diventa verde!)

6- altri occhietti li ho messi in un miz di cereali e smarties rigorosamente gialli e blu (nel maxi tubo c'è più scelta!)

7- Infine, tra le altre cose, il mais con gli stuzzicadenti appositamente decorati.

Bimbi soddisfatti!








Nessun commento: