sabato 20 dicembre 2008

IOS

Ecco il mio the IOS: la foto rende molto meno che dal vero perchè questa ATC è molto iridescente....per lo sfondo ho usato l'aggrappante, poi ho timbrato ed embossato i fiori e ho coperto tutto con il Glimmer mist Cocoa (che gli ha dato l'iridescenza) e il Walnut Ink marrone. Poi ho messo un semplice merlett, la targhetta del the spruzzata con lo stesso glimmer e ho aggiunto la scritta marrone leggermente timbrata con l'oro. Bando alle ciance, questo è il risultato:
PS: rispondo a due domante che mi sono state poste nei post precedenti:
@Daniela: per lo sfondo delle ATC azzurro ho seguito la seguente tecnica: ho mischiato insieme il glimmer mist violetto con una vernice da modellismo metallizzata... diciamo che ho voluto vagamente, ma molto vagamente imitare Tim!
@Gloxy: i mini fiorellini dell'ATC funghetto appartengono ad un set di adesivi "cicciottosi2 del negozio ad 85 centesimi.

7 commenti:

Gio ha detto...

Peccato per la foto, ma la posso immaginare molto glitterosa! Carinissima!

dada ha detto...

Come al solito è bellissima! Le tue atc mi piacciono sempre, forse perchè sono come vorrei farle io.
dada

Anonimo ha detto...

aridaie co' sto glimmer mist!!! :-D Fra un po' ci condisci anche la pasta!!! :-D Schezo è bellissima e mi stai facendo montare come la panna l'esigenza di comprare una di queste famigerate bottigliette!!! :-D

Peccato non si veda l'iridescenza ... deve essere spettacolare!
Michelle

Daniela ha detto...

E' bellissima!!
Non ho i glimmer mist ma prima o poi me li prendo! Non mi verranno dei capolavori come a te ma ci posso per lo meno provare

Gloria ha detto...

troppo carine le tue civettine! Sei bravissima e come si dice dalle mie parti, hai un sacco di "sbuzzo"! (ovvero di inventiva!)
:)

S. Guardie P. ha detto...

guardie svizzere
CIAO

Anonimo ha detto...

... ricordati di dire a Giò di modificare il link che sta su IOS del tuo blog ... rimanda ancora a quello vecchio.

ciaooooooo