giovedì 18 dicembre 2008

RINSAVITA

Allora, dopo il mio periodo buio in cui ho dovuto studiare roba che non mi compete (però alla fine sono riuscita a prendere almeno l'idoneità!), ho ripreso piena facoltà del mio cervello!!!
Ho tante cose da farvi vedere e da raccontarvi, quindi sedete comode!!!
1- Il torneo su Scrapbookingitalia è ormai giunto al suo termine:
sono riuscita a completare il minialbum natalizio della quarta sfida, ma non posso ancora postarlo perchè è aperto il sondaggio; Stò preparando la seconda sfida a sorpresa cioè il "trittico"; è uscita la 5ª sfida
"Per questa ultima prova dovrete realizzare due atc tema: gli opposti! Mi spiego: le due atc dovranno avere due temi opposti come ad esempio: il sole e la luna, il bello e il brutto, felice triste, Natale Pasqua ......."
per me che proprio odio queste ATC!!!!
2-il WCD è finito da un pezzo ma stiamo ancora aspettando il decreto finale, intanto è aperto il sondaggio popolare e potete trovare le regole per votare QUI.
3-su IOS c'è la sfida su The/Caffè proposta dalla guest desiner Dada... il tema mi piace e ci stò lavorando su, quindi a breve la mia interpretazione.
4-ho ricevuto posta dalla gentilissima e carinissima Illy che mi ha fatto gli auguri di natale... (lei che si lamenta sempre che non sa fare le card!) vorrei con l'occasione scusarmi con lei perchè mi sono APPENA accorta che ha cambiato blog!!! PERDONOOOOOO, il mio rincojonimento è senza limiti!!
5-stò lavorando (mentalmente al momento!!) alle mie 4 civette
6-ho preparato delle ATC natalizie che presto arriveranno a destinazione
7- ho attaccato il mio funghettino su un'ATC
8- è partita la nuova ispirazione sul blog di Scrapbooking Italia la parola da interpretare è EMOZIONE... e se ce la faccio a portare a sviluppare le foto ho anche in mente un'idea!!
9 - Cosa vi ricorda questa invece?Già è esattamente scopiazzata dagli esperimenti feltrosi di Gio!!
10- Infine, ma non meno importante ovviamente, è la pubblicazione dello "SCRAP CALENDARIO 2009" ... bisogna ringraziare le S4A e Roberta che hanno lavorato per organizzare questa meraviglia!
questo è stato il mio contributo per maggio:11- Cosa avrò mai combinato con questa bustina sottratta alla mia piccina?!?!
Ve lo mostrerò a breve....

2 commenti:

Rossella ha detto...

Quante belle novità!!! Anch'io sto pensando al trittico ma...proprio non so come fare! Per le ATC già sono un pò più rilassata ma...è la stanchezza che si fa sentire! Tutto il giorno in negozio e 7 gg su 7....non è una bella cosa! Complimenti per il tuo contributo al calendario...davvero molto bello! Grazie per i tuoi resoconti...visto che, in genere, partecipiamo alle stesse sfide sono degli utili promemoria anche per me! Ahhhh un p.s. ho provato a risponderti alla mail ma...mi da sempre errore...comunque ho votato! :) baci

Daniela ha detto...

Complimenti per il tuoi lavori sempre belli e originali. Come hai fatto a fare lo sfondo nelle 4 ATC azzurre? Mi piace da morire l'effetto che gli hai dato!