sabato 6 dicembre 2008

SCRAPBOOKINGITALIA & Co.

La seconda sfida su Scrapbookingitalia è finita.... bisognava creare un LO che conteneva pizzi e merletti, e possibilmente con un formato diverso dal 30x30... ecco il mio lavoro che ha preso anche tre voti....:
non è malaccio, e ringrazio le tre ragazze che mi hanno votato!!!
É anche uscita da un pezzo la prima sfida a sorpresa...credevo di averla gia mensionata, ma forse mi sono sbagliata... comunque su proposta di Michelle e di Marcella bisognava creare un LO con lo sfondo e gli abbellimenti fatti in casa, appena scade la votazione vi faccio vedere il mio.
Poi che alto dire.... IOS stà settimana ha come tema le casette, ma a forma di casetta.... mica mi toccherà fare un'altra card?! ora ci penso....
Poi ho visto il mio bellissimo nipotino.... è microscopico... in ospedale da dietro il vetro sembrava un bambinone... invece è piccolissimo, e Chiara l'ha presa bene per fortuna!!!
Dimenticavo.... volevo farvi vedere due lavori della mia amica Francesca che ha fatto queste decorazioni per le tende, sia per natale che per la cameretta del suo bimbetto.... non sono meravigliose?!?!
Bravissima Fra!

5 commenti:

CART ha detto...

Ciao!!! Allora, cerco di rispondere alle tue domande per le 4 civette....allora, fai 4 abbellimenti, anche tutti uguali (in questo caso 4 civette) e te ne arriveranno in cambio 4 diverse di altre 4 scrappers...si, sarai direttamente iscritta nel momento in cui lasci il commento al post con il link del tuo blog dove avrai pubblicato le foto delle civette...puoi pubblicare (e quindi iscriverti fino a martedi 23) e puoi partecipare agli swap che più ti piacciono...altre domande!? Su su che ci divertiremo un sacco!
P.S. come va con la casetta per IOS? ;)
caRt

Anonimo ha detto...

Abbiamo avuto i stessi dubbi per le 4 civette ;-) Che fai partecipi? Io ci sto pensando!!! Il tuo LO mi è familiare ... l'ho già visto e commentato :-))) La cornicetta è stupenda! Anche se non sembra a me non è venuta così precisa ... ho camuffato le magagne con i bottoni ;0)
Le decorazioni della tua amica sono fantastiche ... vorrei avere il tempo di farle ...
La casetta ... vorrei farla ...

ma sono un po' sommersa !! :-D

le card proprio non mi sono venute fuori però posso votare!!!!
... al momento le tue sono le mie preferite! ;-)

Il woca ti ha fatto proprio bene!!!!

Illy ha detto...

Ciao Francy, ma che adorabile il tuo LO con tutti quei bottoncini carini oltre a pizzi e merletti... proprio bello! Congratulazioni per il nipotino!

GraficWorld ha detto...

Davvero molto belli i tuoi lavori.Non ti manca di certo la creativita'.

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Francesca!!! che bella la tua nuova casetta!!! A me paice molto di piu'!!!
Desy1976