martedì 6 gennaio 2009

DOPPIO LO

Spero di essere ancora in tempo per la sfida lanciata dalle 4 civette... realizzare un doppio LO sullo stile di Pip Prosser... sono tutto sommato soddisfatta del risultato anche se lo stile troppo colorato non fa proprio per me, poi non c'è neanche un brillantino o cose simili!! Comunque ecco il mio lavoro, e come al solito trovate i dettagli nella mia gallery e nel vecchio blog (trovate il link subito in alto a destra!):Ho anche ricevuto il mio primo swap dalle civette con le civettine di Tobina, Michelle, Mammamarilele e ....non lo sò... la quarta civettina non sò di chi è, ma è quella fatta con i WindowColor!
Poi ho anche ricevuto la Dotee Dolls di Gio... sono stata estratta e sono stata fortunella... è veramente bella, devo solo trovarle una collocazione al sicuro lontano da mia figlia che l'ha già puntata!!! Grazie Gio! (PS: per i prossimi esperimenti conta pure su di me!!)

6 commenti:

tobina ha detto...

L'ultima civetta è di Ciacchina!
Molto carino il tuo Lo doppio, grazie di aver partecipato! Ti arriverà presto il gettone verde... ;)

Marevan ha detto...

Anche a me piace molto il tuo doppio LO !!!

Roberta ha detto...

Come sei stata fortunata!!!!! Vorrei aggiungere una fortuna spacciata, ma ricorda che se non fosse stato per me ... a quest'ora era Alessandro ad averla adocchiata!!!!
Bellissimo il tuo Lo: per me è una misura impensabile!!!!

Gio ha detto...

Che faccia di bronzo quella Roberta!! Se non fossero cosi' lunghe da fare gliene tirerei una camionata dietro! :-)

Grazie di averla adottata!

Michela ha detto...

Che bello questo Lo doppio!!!! ^_^
Passavo di qua per dirti che " sei stata nominata"....passa dal mio blog bacio...Miky

http://palmiromi.splinder.com

tobina ha detto...

Francy, lo scrap è bello anche perchè ci si ispira reciprocamente... quindi: via libera allo scopiazzo di alberelli!!! Aspettiamo curiose i tuoi per lo swap... ;)