Ecco il lavoro per IOS... di schizzi e strappi ce ne sono in abbondanza... la realizzazione è piuttosto semplice: ho messo una base di carta tipo vellum con il giallo, poi ho preso un cartoncino bianco l'ho spruzzato con un "glimmer casalingo" (*) giallo, ho timbrato sempre con il giallo è l'ho strappato. Poi ho rovinato i bordi e li ho riassemblati con la spillatrice (le spille sono state colorate con lo staz-on come suggerito da Letizia). Per finire ho imbrattato tutto con la vernice oro e ho attaccato gli abbellimenti!!!
ed il mio AJ... la IV domanda era "se guardo i miei occhi vedo..." Allora, ci ho messo un pò a pensare, mi sono messa davanti allo specchio e mi guardavo... e siccome quello che ho visto sò che dipende dal momento, allora ho deciso di mettere uno specchio che ho infilato in una taschina di acetato... l'idea è simpatica no?!
Ricordatevi il post qui sotto!!!
5 commenti:
Fantastica l'ATC!!
Certo se venissi li' e ti tirassi quella macchinetta fotografica in testa sarei piu' felice ;-)
Scommetto che ha dei colori stupendi!!
Carinissime sia l'ATC che l'ispirazione per l'AJ. Mi piace molto l'idea dello specchio
hai sviato il problema degli occhi in un modo intelligente e carino :P
Concordo con Gio!
A prima vista ,mi piace ... ma dovrò approfondire ....
Ciao ciao
Allora te lo porto la prox volta che ci vediamo ma solo se tu porti il tuo :-) L'idea dello specchio è fantastica! E' un po' che non passo a trovarti come stai? Hoo ... forza maggiore :-))) Ora mi faccio un giretto!!!
Posta un commento