sabato 31 gennaio 2009

IOS & AJ

Ecco il lavoro per IOS... di schizzi e strappi ce ne sono in abbondanza... la realizzazione è piuttosto semplice: ho messo una base di carta tipo vellum con il giallo, poi ho preso un cartoncino bianco l'ho spruzzato con un "glimmer casalingo" (*) giallo, ho timbrato sempre con il giallo è l'ho strappato. Poi ho rovinato i bordi e li ho riassemblati con la spillatrice (le spille sono state colorate con lo staz-on come suggerito da Letizia). Per finire ho imbrattato tutto con la vernice oro e ho attaccato gli abbellimenti!!!

ed il mio AJ... la IV domanda era "se guardo i miei occhi vedo..." Allora, ci ho messo un pò a pensare, mi sono messa davanti allo specchio e mi guardavo... e siccome quello che ho visto sò che dipende dal momento, allora ho deciso di mettere uno specchio che ho infilato in una taschina di acetato... l'idea è simpatica no?!
Ricordatevi il post qui sotto!!!

6 commenti:

Gio ha detto...

Fantastica l'ATC!!
Certo se venissi li' e ti tirassi quella macchinetta fotografica in testa sarei piu' felice ;-)
Scommetto che ha dei colori stupendi!!

Marevan ha detto...

Carinissime sia l'ATC che l'ispirazione per l'AJ. Mi piace molto l'idea dello specchio

Ros ha detto...

hai sviato il problema degli occhi in un modo intelligente e carino :P

Roberta ha detto...

Concordo con Gio!
A prima vista ,mi piace ... ma dovrò approfondire ....

Ciao ciao

Illy ha detto...

GENIALE!!! L'idea dello specchietto è genialissimaaaa! Brava Francy! E anche l'ATC, strappare il vellum, che idea anche quella!

Anonimo ha detto...

Allora te lo porto la prox volta che ci vediamo ma solo se tu porti il tuo :-) L'idea dello specchio è fantastica! E' un po' che non passo a trovarti come stai? Hoo ... forza maggiore :-))) Ora mi faccio un giretto!!!