mercoledì 7 gennaio 2009

SCC: BUONI PROPOSITI PER IL 2009

Ho voluto partecipare a questa sfidina su SCC, ma non ho fatto un LO perchè sinceramente al momento stò lavorando a 3 album (matrimonio, figlia e nipote) e quindi non mi va di metterne in mezzo un'altro che contiene foto di ogni genere... va bhè, "bando alle cianciche" (come diceva un mio prof!) i miei buoni propositi per il 2009 sono principalmente due, eccoli qui:
Mi sono lasciata prendere la mano dal LO precedente (vi ringrazio tutte per i complimenti!) e quindi ho scarabbocchiato parecchie cosette, ma la cosa che mi piace di più è la bilancia... l'ho presa da un giochino di mia figlia... del resto per lei è troppo piccola e visto che mette in bocca tutto meglio levarla di torno!
Poi volevo ringraziare Palmiromi per avermi assegnato questo premietto virtuale, ma sapete già come la penso...Grazie mille, sono soddisfazioni!

8 commenti:

Roberta ha detto...

Ma che belli i tuoi buoni propositi! Ti auguro di realizzarli tutti e due subito!

Ciao ciao

Illy ha detto...

Il primo buon proposito dovrei farlo anche io ma mi viene l'ansia solo a pensarci... per il secondo (bebè) è proprio una cosa stupenda e ti auguro di realizzarlo! Le journaling tag le avevo trovate dentro un kit della TOGA che comprendeva album post bound 8X8, carte, nastri, brads, adesivi, chipboard...

Enri ha detto...

Grazie per aver partecipato alla mia ispirazione!molto belli i tuoi buoni propositi,specialmente il 2°!
il 10 annuncerò la vincitrice,quindi non dimenticarti di passare dal blog di SCC!
ciao
Enri

Letizia ha detto...

Auguri per i tuoi buoni propositi!! Soprattutto per il secondo! Troppo carina la bilancina! ;)

Silvanaa ha detto...

Complimenti per il premio!
Se mi mandi il tuo indirizzo a silvia.2002@jumpy.it ti mando il premio per l'indovinello di Natale, scusaci per il ritardo!!!

Marevan ha detto...

Simpaticissimo il tuo LO e ti auguro di realizzare entrambi i 2 propositi anche se, se realizza il secondo, sara' difficile poi fare il primo LOL !!!

CART ha detto...

Se vuoi che questa diventi una paginetta del tuo A.J. allora usala pure... come hai detto tu, non è una sfida, non ci sono premi... puoi anche NON FARLA, se non vuoi... o farla quando ti pare... o farne due la prossima settimana!
Quando scrappo... svesto i panni della prof ;) non do voti a nessuno eheheh :D
Tobina

bombamagagna ha detto...

ma nn ci posso credere ho trovato l'autrice di qst spettacolare pagina di buoni propositi!!! :D

bellabellabella!