martedì 10 febbraio 2009

PREMIAZIONE PICCOLO CANDY

Allora, un attimo di pausa sul lavoro e posso approfittare di comunicarvi che l'elenco dei nomi è il seguente:
1-Roberta
2-Valentina
3-Illy
4-Rossella
5-Gio
6-Lala76
7-Marevan
8-Rosamaria
9-Michelle
10-Sabrina
11-Federica
12-Lillyt
Siccome non mi andava di usare Randomorg, allora ho pensato ad un numero che in questo periodo vedo di frequente: l'autobus che prendo/perdo la mattina per andare in ufficio, cioè il 766... quindi (mente contorta!) 766=7+6+6=19... che contando fino alla fine della lista e poi ricominciando si ricade su
Ringrazio tutte voi per i commentini che mi lasciate sempre e ringrazio anche Gloria e Uriana che mi hanno lasciato un messaggio, ma che non sono rientrate nel mini-candy!

4 commenti:

DadaCrea ha detto...

Mi spiace molto non esserci stata a festeggiare con te. Ultimamente sono poco presente. Ne approfitto per fare gli auguri al tuo blog ;)
Un abbraccio Dajana

Marevan ha detto...

MA NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEE, GRAZIEEEEEEEEEEEE. Devo dire che ultimamente i numeri mi stanno portando fortuna in questi giochini da blog (peccato che non succeda la stessa cosa con il superenalotto !!!). Sono davvero felice Francesca, ci speravo proprio.

Ros ha detto...

complimenti a marcella!!
fra, "Rigo" so che era in viaggio per atlanta! non so quanto ci metterà!! la prossima nella lista sono io! speriamo arrivi presto!

cate ha detto...

Si credo di avere seri problemi neurologici, mi è scappato il tuo piccolo candy!!!!!!!Non ci posso pensare, ben due ATC!!!!Mi sto ancora schiaffeggiando!!!!!!!
Francy sei bravissima!!!!!
Cate