giovedì 26 febbraio 2009

TRISTISSIMA....

uffina, sono indietro con tantissime cose e non ho tempo per fare nulla!
:(
E per di più non mi ricordo neanche "qual'è stata l'ultima volta che ho riso a crepapalle" ....

9 commenti:

Unknown ha detto...

se può esserti di consolazione nemmeno io me lo ricordo e sono due giorni che ci penso.... temo che sia molto tempo che non mi faccio una sana risata....

Gloria ha detto...

beh ma cos'è questo post triste triste???? é bello che tu abbia un sacco di cose da fare, pensa se non ne avessi.. Dai dai, devi tirarti su, pensa che fra un pò arriverà la primavera! Ti mando un abbraccio..

Marevan ha detto...

Io difficilmente rido a crepapelle, ma ultimamente ho guardato Checcho Zalone su Zelig che mi ha fatto veramente venire le lacrime agli occhi !!
Per il resto anch'io sono indietrissimo con un sacco di cose, infatti per adesso non mi iscrivero' piu' a nessuno swap.

DadaCrea ha detto...

No dai, non essere triste. Mi spiace molto, se posso vorrei provare io a farti ridere....Chiudi gli occhi, concentrati e...pensa alla tua piccina e vedrai che il sorriso ti torna. Per il resto, pian piano sistemi tutto ;)
Un abbraccio Dajana

Antonella ha detto...

...eh no cosi non va!

Se ti può consolare, non so quando mi sono fatta l'ultima risata a crepapelle....e come noi mi sa che ce ne sono altre....

Un'abbraccio stretto stretto per consolarti un pochino,e poi sorridi che tra un po arriverà posta....

Ciao bella!
Antonella

gioy :o) ha detto...

Chiara_francy,ma cosa mi dici mai?? :o) bhe, se devo essere sincera, anche io è da un pò che non rido c crepapAlle (e il mio morosetto mi sta anche ringraziando) ;o)....dai, ti è scappato almeno un sorrisetto??
un abbraccio
Giorgia

cate ha detto...

Spero che prima del mio commento ti sia tornato il sorriso!!!!!
Dopo i momenti brutti dovrebbero arrivare quelli più belli, speriamo prestissimo perchè sei una persona speciale e meriti di sorridere sempre!
cate

Gio ha detto...

Ehm ti sei dimenticata quanto abbiamo riso alla recita di ....

Sono sicura che la tua dolcissima Chiara ti regala tantissimi sorrisi!

Titti ha detto...

Ciao Chiara_francy, sono passata a trovarti ed ho letto di questa tua tristezza, ormai fortunatamente passata! Ti posso solo dire che siamo in tante, noi donne, ad attraversare momenti critici ma dentro di noi troviamo sempre la forza che ci manda avanti. Per non parlare dei nostri piccoli tesori che riescono sempre a regalarci un sorriso!! Ti abbraccio, Titti