martedì 31 marzo 2009

2BCRAFTY: SFIDA DI PRIMAVERA

Anche questa volta ho voluto partecipare alla sfida lanciata su 2BCrafty, bisognava seguire lo schema proposto da Elisabetta, e questo è il mio risultatoSono molto soddisfatta di questa pagina che è venuta fuori in un lampo e per caso... Vi racconto: all'inizio volevo fare la sfida di Hobby di Carta di Marzo, allora ho scelto una delle mie carte preferite ho ritagliato un bel quadrato come previsto dal loro schema e poi mi sono accorta che era il 31 Marzo.... troppo tardi! Ahaaaaaaaaaaa ho rovinato la mia carta preferitaaaaaaaaaaa.... poi mi sono ricordata che la "sfida di primavera" ancora non l'avevo cominciata e quindi ho riadattato il tutto!!! La scelta degli altri particolari è venuta spontaneamente e sono tutti ben abbinati (cosa che adoro!), anche la foto è ben abbinata: il rosso della poltrona e il grigiolino della parete sullo sfondo sono proprio azzeccati... (la foto l'ho scelta dopo!).
Poi non mi ricordo se ho pubblicato la pagina della sfida precedente sempre su 2BCrafty, comunque rispetto a quella ho aggiunto (su consiglio di 2 amiche scrapperine che ben conoscete!) un bordino colorato...

Nessun commento: