giovedì 2 aprile 2009

QUO VADIS

Io ho sempre adorato scrivere i diari perchè sono di memoria corta e mi scordo le cose!!!... Da quando poi ho una bambina le cose da scrivere sono veramente tante... l'unico problema è che non sono mai riuscita a scrivere tutto in un unica agenda, ma adesso l'occasione è arrivata:ho trovato l'agenda che fa al caso mio: piccola, pratica, ottima da portare con se o da regalare!
Io ho scelto quella sui figli, la copertina è azzurra con stampato sù un bebè, ha un comodo elastico per chiuderla e una taschetta sul fondo.
all'interno è suddivisa in sezioni una parte in cui raccontare gli eventi quotidiani, i dati personali del bimbo compresa una tabella dove riportare peso e altezza, ciò che gli piace e ciò che non gli piace, la prima volta che..., indirizzi e pagine in bianco personalizzabili.
Tutto perfetto, adesso devo trovare una penna come dico io e un pò di tempo per raccattare tutto quello che ho sparso nelle varie agende e riscriverlo.
Personalmente avrei messo delle pagine adatte a contenere le fotografie o delle pagine sulla gravidanza, ma ovviamente dipende dall'uso che se ne fa: io ho deciso di scrivere e quando è più grande di regalarla a Chiara.... quindi ovviamente la sezione rubrica mi è poco utile!!!

Nessun commento: