domenica 5 aprile 2009

VARIE ED EVENTUALI

Rieccomi con un pò di cose da mostrarvi: per prima cosa gli orecchini che ho ricevuto da Nunzia:molto molto carini e non sono piaciuti solo a me!!! Grazie!
Poi ho fatto due paginette per L'AJ
1- Se fossi sicura di non fallire sicuramente prenderei una seconda laurea, ma non ora perchè vorrei fare geologia e sotto alcuni punti di vista è impegnativa! Al momento mi accontento della paginetta dell'AJ2-il migliore o il peggiore taglio di capelli... bhe, a me il parrucchiere mi vede una volta ogni 2-3 anni e poi mi lamento che sono sempre spettinata! Non ho il coraggio di tagliarli corti, quindi li preferisco lunghi, ma non hanno mai un verso e li tengo legati con tutto ciò che mi capita sottomano elastici, mollettoni, penne e matite (poi mi scordo di averle in testa e mi inkazzo con il mondo intero che mi ha "rubato" la mia penna preferita!!!), fascette da elettricista e qundo vado a mensa persino il coltello di plastica (dovrei avere delle foto e appena le rimedio ve le faccio vedere!)... comunque questo è il risultato Sotto la foto c'è invece la foto dell'unica volta in cui mi sono sentita veramente sistemata (dietro c'è il jurnaling)Ho anche pronta la sfida per SCC ma non riesco a fotografarla bene perchè non si riesce a capire la scritta.

3 commenti:

Pamela ha detto...

Moooolto belli gli orecchini, hai fatto un'ottima scelta! Ciao ciao

Gio ha detto...

Ok, adesso ho capito questa storia del taglio dei capelli! :-)
Carinissimi gli orecchini!

Anonimo ha detto...

Seconda laurea! :D bella ambizione :D per i capelli come ti capiscoooooooo!!!