lunedì 18 maggio 2009

CHI BEN COMINCIA....

Ed eccomi qua a riprendere la mia settimana "lavorativa"....
Avevo in mente grandi progetti creativi... poi ho cominciato, il risultato non mi ha entusiasmato pechè in realtà sono molto pasticciona e quindi mi sono arresa quasi subito! PERO' domenica mattina ho aperto il blog di IOS e l'argomento scelto da CriA cadeva proprio a fagiolo: "Intrecci"! Ed ecco che il mio esperimento creativo si adatta perfettamente all'argomento, ma mi dispisce deludere le mie innumerevoli FANS: non è un'ATC ma una collana (ovviamente scopiazzata l'idea) che ho fatto utilizzando i miei bottoncini di fimo!Ho cercato di riprendere in mano anche 365Cards con lo schema domenicale e questo è il risultato:
Questa card non è certamente fantastica, ma sono molto orgogliosa dei fiori perchè li ho fatti io! Anche questa è un'idea presa dai blog, ma non mi ricordo assolutamente quale, comunque sono stati ricavati partendo da un cerchietto scallop, tagliati i petali ed embossati! Bhè, è un buon modo per evitare di comprare costosissimi fiori!!!
Con questo Lo invece nego quello che ho appena detto perchè io adoro i fiori e non sarà facile smettere di comprarli...E' un lavoro per il blog di BasicGray dove il tema era il "gelato" e io ho trovato la foto adatta... Il cono, la scritta (fatta con la mia nuova Sizzix :) e i fiorellini sono stati embossati a mano, mentre i gusti del gelato sono stati fatti con la polvere da embossing e la granella di cioccolata con le microsfere! Il risultato è un miscuglio di colori poco azzeccati, ma il risultato globale non mi dispiace!
Questo è il particolare della BG che ho usato:Giò, come vanno le foto stà volta? Ho cercato di renderle meno grigioline, ma da che dipende?!

9 commenti:

Gio ha detto...

Embe', vanno molto meglio, sono piu' luminose! Che hai fatto?

Ma quei fiorellini che hai fatto tu sembrano comprati?!

Mi piace che non hai fatto ATC, carinissimo il braccialetto!

Pamela ha detto...

Bentornata!!! Mi sei mancata, è sempre un piacere guardare tutti i tuoi lavori... cartacei e non!
Ciao ciao, Pamela

Letizia ha detto...

Che carina la collana! Splendida idea. Molto primaverile!

~amy~ ha detto...

fabulous projects!

Gloria Stengel ha detto...

Nice job on all your projects. Thanks for playing at 365 Cards!

Rossella ha detto...

Belli tutti i tuoi lavori ma...voglio il tutorial dettagliato per fare i fiorellini!!! Quand'è che lo realizzi? Mi basterebbe anche una mail però eh!! Sono proprio belli!

Chris ha detto...

Beautiful Chiara and such a lovely image! Love how you used the embossing powder for the icecream and beads for the chocolate, very creative. Glad you could join us at BG this week. Chris :)

Heather ha detto...

Lovely layout - beautiful photograph and details and your ice cream is so cute.
Thanks for joining us at BG.
hugs Heather xx

Roberta ha detto...

Cosa dire ..... i fiori sembrano quelli costosissimi e sfiderei chinque a dire il contrario! La colanna mi piace molto: esperimento riuscitissimo! Il Lo ... pensavo avessi abbandonato il marrone invece ......

Ciao ciao