martedì 26 maggio 2009

FINALMENTE AJ...

Dopo un pò di latitanza, ho ricominciato con qualche paginetta dell'AJ... devo dire che molte domande mi hanno bloccata e quindi ho realizzato quelle più semplici:
1-La prima è sulle mie letture... semplicemente una scrittina e una paginetta scaricata dal blog di Mel2- La seconda invece sono partita dal planning che ho sulla scrivania, gli impegni sono reali, l'ordine assolutamente no..... ho preso una pagina nuova e l'ho riscritta in modo ordinato perchè di solito lì sopra c'è scritto di tuttol'ho piegatae ripiegatalasciando però tutto semplice!
Poi ci sono gli impegni giornalieri con 365 Cards:
3-Day 85- Super Sketchy Sunday e questa è semplicemente una tag4-Day 86- This Will be Grape fun, non era necessario usare l'uva, l'importante era la presenza del viola e/o dei colori primari e di 5 cerchi... e io ci ho messo tutto5-per concludere la sfida sul blog di BasicGray... Doodling, e questo è il mio ORRENDO risultato... una pagina veramente bruttarella... e non mi riferisco al marrone (come lamentano sempre le mie amichette!!!), quello è d'obbligo su questo album... ma alla composizione...una schifezza!

vabbè capita!


PS: qui un blog candy niente male!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio vomitare ... ti avevo scritto un commento lungo lungo ... tutto perso ... VOJO UN MODEEEEEEEEEEEM ... uff ...

comunque ... riassumo ...
il LO mi piace un sacco ... troppo facile farne uno con una foto sola ... il giorno però che usi i colori pastello avvertimi che mi preparo psicologicamente :oD

La card ... ormai non c'hai più rivali ... sei tu la campionessa del mondo! :-)

L'AJ ... ho avuto il privilegio di vederlo dal vivo e so quanto sia originale e diverso da quelli che si vedono in giro!!! Ammazza quanti impegni .... ma dove lavori alla Casa Bianca??? ;-)

ora vado a far dormire il mostriciattolo .... speriamo mi conceda un'oretta di pace ...

SMACK

Gio ha detto...

Per me e' il marrone... ;-)

Letizia ha detto...

Francy! Ma stai andando come un treno! Che brava che seiii! Ma come riesci con tutti quegli impegni? L'AJ è sempre più fantastico.

Anonimo ha detto...

Beata te che l'hai ripreso!!!! Il mio poverino è stato abbandonato....

~amy~ ha detto...

Nice job on all of your cards!!

Gio ha detto...

Ho provato con la tendina nella cuttlepasta...niente, forse e' troppo sottile...
Invece per il silicone sono ancora con quel misero pezzettino, devo trovare una tortiera un po' economica, sono alla ricerca.

Gloria Stengel ha detto...

WOW! You sure made a lot of cards! Nice job!