sabato 13 giugno 2009

ALTRE CARD

Ecco gli ultimi lavori della settimana, sono le card per 365Cards
1- Day 101 "Fun with food: veggies", ma questa card è tutto merito di Ross perchè i funghetti sono i suoi!2-Day 102 "Challange Combo" bisogna cercare sempre sul blog di 365cards una sfida di marzo, una di aprile e una di maggio e combinarle insieme. Io ho scelto:
marzo "I'm Rounding the corner" (Day 31)
aprile "Wacky color wednesday (Day 39 arancione, viola e verde)
maggio "Make it match (Day 83 busta coordinata)3-Day 103 "Card Recipe", bisogna seguire una "ricetta"
4.25 x 5.5 card
Solid Background
2 patterned papers
Stamped Sentiment
3 Jewels
4-Day 104 "Imagine this: Grass"5-Day 105 "Sing along Saturday"... ma siccome non conosco l'inglese, mi sono lasciata ispirare dal titolo!

10 commenti:

Kim ha detto...

Wow you have been busy! These are all FABULOUS!!!

Tommie ha detto...

Great cards! Your rainbow one is super cute and I love what you did with the grass!

Maz ha detto...

Great cards, all of them are lovely
maz

AUsome mom ha detto...

WOW! Way to catch up on the challenges. Wonderful cards!

Jana ha detto...

Wonderful cards. They are all perfect.

~amy~ ha detto...

fun cards...I love the mushroom one!

Rose ha detto...

all are just wonderful!! love the rainbow one :D

Karen Lee ha detto...

Lovin' all your cards, I think the mushroom card is my fav!

hugs, Karen Lee

Rossella ha detto...

Ma quanto sono contenta di vedere i miei funghetti?!?!? :) grazie mille....scusa se arrivo sempre in ritardo a commentare i tuoi post ma spesso passo giorni lontana dal pc....un abbraccio!!

Anonimo ha detto...

Grass è la mia preferita :-)))
Ma devo dire che mi è molto piaciuta anche quella con le strisce di colore molto contrastante ... hai scelto dei colori che insieme mi piacciono moltissimo ... me li voglio segnare per farci un lo su quei toni .. ormai per te le card non hanno più segreti ;-)
Così per curiosità ... ma devi fare una card al giorno per quel blog challenge?? mica ho capito!! un bacino Mik