martedì 9 giugno 2009

GRAZIE

Grazie a tutte voi che passate dal mio blogghino e mi lasciate tanti commenti carini e affettuosi....
mi dispiace ammorbarvi con le mie "pippe mentali", volevo però rassicurarvi dicendovi che le chiacchiere del post precedente non volevano assolutamente essere una lamentela o un "piangersi addosso", era più un... come dire.... un discorso di "accettazione".....
In quanto a rallentare ci devo riflettere... una qualunque cosa incompiuta sulla mia scrivania non ci può stare... rimarrebbe lì in eterno!!! Mò per stà settimana vi subite tutte le card per 365cards, dopo di che mi metto in ferie!!!
Un abbraccio virtuale a tutte

1 commento:

Anonimo ha detto...

Attenderemo con ansia le tue 365 card :-))) oertò io devo capire che ci fai dopo! eheeheheh un super bacio Mik