giovedì 9 luglio 2009

NIENTE CARD QUESTA SETTIMANA (ALMENO PER ORA !!!)

Non mi andava di fare card questa settimana, e quindi mi sono cimentata in altro, anche perchè il mio tempo è diminuito: la mattina c'è a casa mio marito quindi mi sveglio e vengo in ufficio senza ritagliarmi il mio momento scrap!!!
Cominciamo:
per prima cosa ecco un LO per la sfida di Hobby di carta... e per la prima volta mi sono convinta a tirare fuori la mia macchinetta da cucire, non so se si vedono bene le cuciture, ma l'idea mi è piaciuta molto!Anche i fiori li ho fatti io... molto tempo fa avevo comprato un alfabetino con i colori del verde marrone e blu (lo vedete nella foto) ho pensato di fare degli abbellimenti in tono... e finalmente eccoli qui! Ora che ci penso ho fatto questa pagina senza troppo pensare ai colori e agli abbinamenti...
Poi ho realizzato questa targhettina per lo zainetto di Chiara che il 7 settembre comincia la scuola... forse prima di allora ci aggiungo altri impiccettiOgni tanto poi produco qualche paginetta dell'AJ, sono molto indietro e continuo a chiedermi perchè lo faccio, ma ormai ho cominciato...Infine per IOS un'ATC con i materiali alternativi: la candeggina (profumata è meglio)!
Ho visto che la candeggina sui glimmer è fenomenale: li elimina in maniera definitiva!!! Ho varie prove, e questa è quella definitivaI fiori sullo sfondo azzurro sono timbrati con (il mio amato timbro che mi ha regalato Letizia!) la candeggina.... mentre i fiori bianchi sono semplicemente timbrati in azzurro su un cartoncino bianco, ritagliati e sovrapposti ai fiori di candeggina. Per il fiore al centro vorrei spendere due paroline in più. Ho preso una busta di plastica trasparente di quelle rigide che ti danno alcuni negozi e ho embossato con l'azzurro... il problema è che con l'embossatore anche la plastica si ritira, quindi bisogna fare un pò di attenzione e ridare la forma al fiore!!!

7 commenti:

Pamela ha detto...

Che dire? Tutto bello... anche senza card! Amo in particolar modo i tuoi fiorellini timbrati, tagliati, embossati ecc ecc. Ho avuto la fortuna di riceverne 2 con lo swap delle civette!!! Ciao ciao, Pamela

Rossella ha detto...

più alternativi di così!!! Bello il LO e bella l'ATC fiorellosa...complimenti!

Gio ha detto...

Volevo usare anche la candeggina su IoS ma poi...era finita a casa!
Grazie per il consiglio con i glimmer, e' un bellissimo effetto!

Illy ha detto...

Il Lo è veramente bello, le cuciture ci stanno benissimo e come sono belli i fiori handmade! I colori sono perfetti insieme!
Per la candeggina: belloooo devo provare anche io a timbrare con la candeggina su sfondo colorato a glimmer mist, geniale geniale geniale!

Anonimo ha detto...

E io che non ho i glimmer che faccio??? ^__^ scherzi a parte sottoscrivo il geniale di ILLY ;-))) Mi piace un sacco la tua atc con la candeggina ... vuoi fare a cambio con una di uova?? ;-)))

Il LO è bellissimo ... e so che è più bello di quel che sembra perchè ho visto Chiara live e so quanto è bella :-))))

Vado a finire di fare le valige .... uff che fatica ... ci si rilegge al rientro!

ciao bella Mik

Letizia ha detto...

Wooow, che bella l'atc sperimentale! Voglio provare anche io con la candeggina.

Roberta ha detto...

Questa tecnica la devo assolutamente provare .. però io non uso la candeggina ho sempre paura di macchiare tutto! Occasione giusta per comprarla!

Ciao ciao