venerdì 9 ottobre 2009

IN CONCLUSIONE DI SETTIMANA

Sono un pò annoiata oggi!
Vi faccio vedere alcuni lavori che ho fatto. Per prima cosa ricordate il Lo con la conchiglia? Questo Lo?! Faceva schifo... e quindi l'ho rifatto:direi molto meglio!
Poi ho una ATC per IOS, e anche questa molto meglio dei lavori precedenti... lo sfondo è fatto da Roby con gli alchol ink, il resto sono timbri (quelli nuovi comprati all'Hobby Show).
Poi una card per un collega che ha avuto un bimbo e la posto per la sfida su Dutch Dare Card Challenger (mi sono scordata di fare la foto, quindi ho usato lo scanner... Sorry!!!):Per concludere una semplice pagina per 2BCrafty dove bisognava usare colori autunnali.... un invito a nozze!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non faceva schifo !!! Avevi solo bisogno di aggiungerci qualcosa!!! troppo critica! L'atc è fichissima ... mi piace proprio tanto ... è romantica, leggera ... trasparente ... sembra quasi evocare un sogno ... e mi piacciono moltissimo i colori che hai usato! Si possono avere 10000 timbri ... ma se non si sanno combinare bene come in questa ATC servono a poco! ^__^
La card ... nemmeno la commento .. ormai con le card sei il mio mito ;-) Dico solo ... perchè non ho ricevuto una card così quando è nato Massy??? ;-)
Infine il LO autunnale ... bellissimo. Ho trovato la sequenza del ghepardo in corsa meravigliosa e il dettaglio del filo attorcigliato attorno ai 'chiodini' (non mi viene come si chiamano ora ...) un ideona tutta da scopiazzare.

Mik

Letizia ha detto...

Bellissima l'ultima paginetta autunnale.
Sei riuscita ad utilizzare alla grande i nuovi timbri sull'atc!

Karin ha detto...

Fabulous projects.
Beautifull papers, colours and details.
Thanks for joining the DDCC.

xoxo Karin

ViolaMoni ha detto...

bellissima la tua ATC primaverile!!La paginetta autunnale ha davvero dei bei colori..mentre la prima ha un'aria parecchio estiva..insomma ti manca l'inverno e poi sei a posto!:)) Ne aspettiamo una sul Natale adesso!!:)
Buon weekend!
Mony

Pamela ha detto...

Tutto carinissimo!!!
Un abbraccio, Pamela

Gio ha detto...

Hai ottenuto un bellissimo effetto sull'ATC con lo sfondo e l'embossatura!!

Roberta ha detto...

Lo sapevo che avresti reso bellissimo quello sfondo.
Il Lo adesso è molto più "chiaro"!!!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu