venerdì 19 novembre 2010

QUASI QUASI CI PROVO

Ma si.... avevo voglia di fare qualche LO, avevo le foto stampate, ma non avevo idee, quindi ho approfittato della selezione speciale su SCC ed ecco il risultato in formato A4:
1-la prima prova... ho usato come titolo questa frase "The indescribable moments of your life"
2-la seconda prova.... ho usato come titolo questa frase "Life is good" ho usato anche le mascherine nuove della cuttelbug e il fiorellone è preso da un vestito di mia figlia!
3-la terza prova... il video mi è piaciuto molto, e quindi mi ha dato lo spunto per creare questo LO che non è proprio il genere mio e non sono molto soddisfatta del risultato, in più il titolo è preso dal testo4-la quarta prova.... molto difficile perchè ho dovuto adattare una foto di mia figlia ad un testo che è più adatto ad una storia d'amore, ma la frase "voglia di partire" ci stava tutta, visto che chiara non ha mai voglia di partire perchè poi non può vedere i cartoni animati!!!!ho scelto due colori molto difficili, il rosso e il viola, ma semplicemente perchè così posso partecipare anche ad IOS.... è possibile no?

4 commenti:

Pamela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pamela ha detto...

Bravissimaaaaaa... io ho fatto oggi la seconda... devo recuperareeeee puff puff pant pant!

Gio ha detto...

Ma come non sei convinta!! E' un bell'abbinamento, azzardato ma d'impatto! E valorizza la tua paginetta!

Roberta ha detto...

A me piacciono tutti e, mi convincono pure molto. Il soggetto femminile dei Lo è bellissimo, senza togliere niente a Mario