lunedì 25 marzo 2013

VARIE ED EVENTUALI!

Eccomi di nuovo con le altre pagine del mio Project Life.
La settimana n°7 era sia la settimana di S. Valentino che la settimana di carnevale (e feste varie)... quindi ecco che ho provato a fare dei coriandoli a forma di cuore.... tutto molto colorato.


 Qui un dettaglio della taschina cucita:

Poi la settimana n°8.... qui ho usato la pagina di un calendario che mi hanno regalato a "la città del sole" e che mi piace tanto.... a parte Febbraio, gli altri mesi ho intenzione di inserirli tutti e quindi li incontrerete spesso. L'unico problema e che così ho meno spazio per le foto e per le scritte, ma la soluzione si trova! (PS: le foto con i bordi stondati sono "estraibili" dalla taschina, quindi dietro c'è il testo oppure un'altra foto).



















Infine, una delle mie solite collane

e i bigliettini di Chiara (a parte il bordo con il viola, il resto ha fatto tutto da sola!)

3 commenti:

Pamela ha detto...

Ehi ma qui abbiamo una baby scrapper con i fiocchi ;-)

Ros ha detto...

che brava chiara!! :)

Gio ha detto...

Chiara ha un futuro davanti!!

Bellissimo il calendario che hai abbinato al PL!