venerdì 5 aprile 2013

PROVIAMO

Voglio provare a scrivere questo post dal cellulare...
Vediamo che combino!!!!
Vi mostro l'ultimo lavoro che ha fatto con il mio dizionario:
RABBIA= ROSSO

(PS: ho dovuto fare delle modifiche dal web.....ma imparerò ad usarlo dal cellulare!!!)  
Tra i vari colori che ho usato ho messo anche un colore da ceramica (un bel rosso smalto!) ...poi per paura che si appiccicassero le pagine ho cosparso tutto con il perfect perl bianco...il risultato è quello scarabocchio dal colore indefinito che si vede nel dettaglio!
Non posso più partecipare alla sfida proposta da The Craft Barn perchè mi hanno fatto notare una cosa che all'inizio mi era sfuggita: va evidenziata la parola scelta all'interno della pagina.... ma io sto usando un vocabolario inglese (per giunta di stenografia) e parole in italiano.... e poi ho già predisposto e incollato alcune pagine, quindi mi è proprio impossibile modificarlo!!! Vabbè userò solo l'ispirazione!!!!

Nessun commento: