mercoledì 6 novembre 2013

VI CAPITA MAI CHE.....

... tirate fuori dalla lavatrice milioni di calzini spaiati??? ok, ok... io sono una pessima casalinga e lo so, però ditemi che capita anche  a voi........
vabbè, comunque il problema serio è un altro... il calzino spaiato, quando ritrovi il compagno sparito, dov'è?? Perchè io li metto sempre da qualche parte COSISONOSICURADIRITROVARLO  e poi mi scordo dove, oppure finiscono in fondo al cassetto...
quindi
materiale alla mano:
una piccola cornice,
cartoncini per lo sfondo,
alfabeto per la scritta
stazon nero e timbro a tema
6 mollettine e glitter per decorarle
3 fermacampioni
3 stampelline
questo è il risultato....
Bhe, ovviamente è nascosto dietro la porta della camera da letto perchè quando ci sono i calzini appesi non è proprio bellissimo da vedere...però almeno è tutto in ordine ora!



4 commenti:

Pamela ha detto...

un'idea grandiosa!!!!
io avevo pensato di utilizzare un cassetto bello capiente nel mio armadio con la scritta: lomettoquicosìlotrovo :-p
ma ci finirebbe dentro di tutto...

perlAmica ha detto...

Nooooo, che idea super favolosa!!!
Certo che capita anche a noi di spaiare i calzini e...ovvio che non li ritroviamo mai per accoppiarli :(

Bacibaci
Cri&Anna

Gloria ha detto...

Sempre, capita sempre!!! Ho un angolo del cassetto dove conservo i single ma... A volte i compagni non li ritrovo più, e' un mistero!!!!

Gio ha detto...

ehehe sei un genio! Il craft applicato alla casalinghitudine!