venerdì 8 novembre 2013

MAI USCIRE SENZA

Ho collezionato talmente tanti smalti che adesso quando vado al negozio non so mai quale manca, quindi mi sono munita di semplice materiale:
carte da gioco come cartoncini di suppporto
carta a quadretti per ricoprire le carte
avanzi di carta colorata per le copertine
un anellino
nastri letterine e charm per le decorazioni

e ho ricavato questi blocchettini tascabilissimi dove prendere appunti:
una spennellata di smalto per ricordarsi il colore e vicino marca e numero

sono tre perchè non sono l'unica matta ma ho un paio di amiche come me!!!
Grazie a tutte le amiche che mi lasciano un commento carino, mi dispiace non poter passare con costanza anche tra i vostri blog.....

3 commenti:

Pamela ha detto...

idea geniale adattabile anche ad altri prodotti ;-)

Gio ha detto...

carina questa idea, e facilmente riciclabile! Anche per un minialbum, che dici??

perlAmica ha detto...

Che idea geniale!!!

Bacibaci
Cri&Anna