giovedì 16 luglio 2015

ALTRO QUARANTESIMO

Per la mia amica quarantanne, ispirata da pinterest, ho deciso di prepararle una "Party Box"....ovvero una scatola con tutto il necessario (o quasi) per festeggiare.
Il materiale necessario:
una bella scatola
cappellini colorati per tutti i partecipanti
palloncini riempiti con coriandoli e confettini
confettini a stella (vanno bene quelli decorativi per unghie)
spumante
calici per il brindisi
trombette da distribuire
mascherina e boa per la festeggiata

Ho decorato il coperchio interno con dei bannerini, avrei voluto decorare anche l'esterno ma ho avuto poco tempo

La scatola è stata riempita con strisce di carta velina stropicciate per dare un pò di volume...

ed ecco la scatola completa (manca lo spumante che ho inserito solo alla fine!)
 Abbiamo festeggiato per strada, gonfiando i palloncini e scoppiandoli sulla festeggiata stile "lancio di riso", trombette e brindisi!!!



Nessun commento: